Il Nuovo Lupo
MEGLIO DI COSI?

Finite le ferie, torniamo leggeri al villaggio, pronti ad affrontare una nuova stagione d’impegno e di lavoro. Pur di darla storta al Presidente del Consiglio che continua a ripetere quanto siamo ricchi, molti di noi hanno accorciato le vacanze e cercato di risparmiare qualcosa per l’inverno. Che razza di popolo ingrato!

Nel nostro villaggio, invece, tutto va benone. L’Assessore all’Ecologia ha affrontato con eroismo un pericoloso viaggio in Guatemala, su e giù da aerei malsicuri e poi ore e ore a bordo di vecchi pulmini su strade polverose e sull’orlo di orridi precipizi. Meno male che tutto è andato bene e il nostro eroe è tornato a casa sano e salvo. La spesa a carico del Comune è stata di soli 2500 euro, più o meno come 20 giorni a Sottomarina.

Altra buona notizia viene dalla Camera di Commercio di Verona dove il presidente lupatotino ha trovato finalmente il coraggio di aumentarsi lo stipendio. Ai perfidi giornalisti che gliene chiedevano ragione, ha risposto augurando a tutti buone vacanze. Appunto.

Tutto questo mentre indefessi consiglieri comunali collezionavano manate di gettoni di presenza per votare mille e rotti emendamenti a tutela dell’ostruzionismo dell’opposizione.

Meglio di così non può andare. E non fate quelle facce! Suvvia, un sorriso.

Augh!

 

 

 

                                                                                   Lupo Bianco  

Rivista Il Nuovo Lupo : 2005/9

D.G. - Global Service S.r.l. - P.I. 03256860234 Copyright © 2003-2008  Credits