Il Nuovo Lupo
Al via il 7 ottobre a Zevio Melissima

Prende il via venerdì 7 ottobre, in piazza Santa Toscana a Zevio, Melissima 2005, kermesse che si presenta quest’anno ricca di appuntamenti nonostante il momento non sia dei miglior per la nostra mela.

“ Noi in ogni caso- spiega Antonio Soliman, assessore alle manifestazioni di Zevio,- vogliamo tenere alto il nome di un prodotto di alta qualità in attesa del riconoscimento del marchio IGP. Tra le novità di quest’anno l’elezione di miss melissima, proprio nella serata inaugurale, mentre sabato 8, all’interno della giornata nazionale della sindrome di down, torniamo ad ospitare gli Stand Togheder con lo slogan “ entrata libera e uscita a pagamento”, per cui vi aspettiamo numerosi per sostenere l’attività di questa associazione”.

Per quanto riguarda l’aspetto enogastronomico presso l’ampio palatenda è possibile degustare il classico risotto con l’anatra, spezzatino, grigliata mista ed altri piatti tipici quali formaggi e mostarda, che peraltro si abbina benissimo con la mela.

“ Per quanto riguarda gli spettacoli,” prosegue Soliman, alterneremo il liscio al latino americano, ma ci sarà spazio anche per omaggio a Fabrizio De Andrè. Spazio anche alla banda Tognetti di Perbacco, per finire col clou, il 14 ottobre, con lo spettacolo del mitico Fontana di Zelig, mentre il 15 è in programma  Zevio Beat con Corso Cavour, una band di Colognola ai Colli capitana dall’assessore provinciale Martelletto, i Corvi, i Giganti ed i Camaleonti. Chiusura in bellezza, infine, il 16 ottobre con il concerto dei Nuovi Cedrini”. Segue il programma completo della manifestazione.

Rivista Il Nuovo Lupo : 2005/10

Rivista Il Nuovo Lupo : 2005/10

Rivista Il Nuovo Lupo : 2005/10

Rivista Il Nuovo Lupo : 2005/10

D.G. - Global Service S.r.l. - P.I. 03256860234 Copyright © 2003-2008  Credits