Il Nuovo Lupo
Zuanazzi e Menghin in lista per il Re del Goto

…..Grazie alla fattiva disponibilità di tante persone che volontariamente hanno preso a cuore la ricostruzione del Carnevale lupatotino l’anno scorso quest’anno, ci sentiamo più forti che mai. Sono entrate nuove forze che sicuramente porteranno idee e tanta voglia di fare perché, se l’anno scorso abbiamo ottenuto un ottimo successo riportando il carnevale allo splendore degli anni passati, non dobbiamo fermarci sugli allori ma, dobbiamo fare ancora di più. Perciò che ben vengano i nuovi ingressi nel comitato, nuove proposte che, per queste, siamo aperti ad accettare anche da chi esternamente ci vuole aiutare.

Restano fermi i punti di forza che l’anno scorso ci hanno distinto da tanti altri comitati e cioè quello delle visite nelle scuole, negli asili e nelle case di riposo per anziani il tutto per portare un momento di allegria agli anziani e hai bambini dove la presenza del Re del Goto nelle scuole e negli asili a permesso a loro di fare ancora più grande la festa del carnevale.

Anche quest’anno grazie alla disponibilità dei titolari, la festa delle mascherine si terrà presso la Discoteca VERONA 2000 dov’e, il grande successo sia per l’animazione che per l’ipostazione della festa e sopra tutto per la grande affluenza a fatto si che l’iniziativa riscontrasse un successo senza precedenti. Con tutto il nostro gruppo e il Re del Goto parteciperemo alle numerose sfilate che ci saranno sia in provincia che a Verona ma anche fuori provincia perché, la richiesta della partecipazione del nostro gruppo e grande per i momenti di allegria che la nostra maschera sa portare il tutto, culminerà con la grande sfilata tra le vie di San Giovanni Lupatoto.

Anche quest’anno si terranno le elezioni del Re del Goto. Questo sarà un anno speciale in quanto rincorre il 30° anno di fondazione del maschera lupatotina e allora mi sento in dovere di ringraziare il grande DINO Veronese per averla pensata, ideata, fondata e portata con tanta dignità da far si che ancora oggi ci si ricorda della grande eredità che il “grande” DINO ci ha lasciato. Le elezioni quest’anno si terranno in occasione della manifestazione BOTTEGHE in FESTA. Non abbiamo parole per dimostrare tutta la nostra gratitudine al Comitato Botteghe in Festa per la loro disponibilità ad ospitarci e alle attrezzature che metteranno a nostra disposizione sarà una grande festa a coronamento del 30° anniversario del Re del Goto.

Certo il nostro, vostro carnevale sta crescendo e perciò abbiamo bisogno di volontari che ci diano una mano per diventare ancora più grandi perché, tenete presente che il carnevale non e solo una burla ma anche cultura.

Un grazie lo vogliamo rivolgere anche all’amministrazione comunale che nella figura dell’Ass. alla Cultura Ivo Beliamoli la quale ci ha sostenuto con tutta la loro disponibilità e che ci contiamo anche per quest’anno perché senza il loro aiuto tutto ciò non si può fare. Ma, non solo l’Amministrazione Comunale, anche tutti gli sponsor che ci hanno aiutato e ci auguriamo che anche quest’anno la loro presenza sia fattiva per farci cresce ancora di più.

Il programma di quest’anno sarà il seguente: 

 18 dicembre 2005 Elezioni del 30° Re del Goto

        Le elezioni si terranno in occasione della manifestazione Botteghe in Festa

19 febbraio 2006   Festa delle Mascherine

       Presso la discoteca Verona 2000

 4 marzo 2006        Sfilata a San Giovanni Lupatoto

Franco Piola

nella foto: Menghin (a destra) e Zuanazzi (a sinistra)

Rivista Il Nuovo Lupo : 2005/12

D.G. - Global Service S.r.l. - P.I. 03256860234 Copyright © 2003-2008  Credits